B&b day: come dormire gratis in un bed and breakfast italiano

Il 27 giugno 2020 torna il B&b Day, la giornata nazionale dei Bed and Breakfast promossa dal portale Bed and Breakfast Italia. In questa giornata è possibile soggiornare gratis in uno dei bed and breakfast italiani che aderiscono all’iniziativa. Come fare per soggiornare gratis in un bed and breakfast?

Il 27 giugno 2020 torna, con un’edizione speciale, il B&B Day, la giornata nazionale dei Bed and Breakfast organizzata dal portale Bed and Breakfast Italia. Generalmente questa giornata viene organizzata nel mese di marzo di ogni anno, ma a causa del Coronavirus è stato posticipato a giugno. Un modo per celebrare la riapertura dei viaggi in Italia.

Cos’è Bed and Breakfast Italia

Per chi non lo conoscesse, Bed and Breakfast Italia è un portale di ricerca e prenotazione di B&B, case vacanze, agriturismi, country house, locande, ostelli e tutte le soluzioni di microricettività italiane. Attraverso questo portale è possibile comparare i prezzi, contattare una struttura o inviare direttamente la prenotazione.

Perchè soggiornare in un B&B

camera albergo
Camera albergo
Photo credit: Photo by Steven Ungermann on Unsplash

Noi amiamo i B&B, ci siamo innamorati di questa tipologia di struttura ricettiva durante il nostro viaggio a Bruxelles. Avevamo soggiornato in un bellissimo B&B curato nei minimi dettagli. Ed è proprio questo il motivo per scegliere un B&B, i dettagli. Ogni B&B è curato in ogni singolo dettaglio, al suo interno si respira la storia di un luogo, la personalità di chi lo gestisce. E’ un luogo intimo, famigliare, adatto a chi vuole viaggiare in maniera lenta e tranquilla. E’ la soluzione perfetta per scoprire una città italiana in un weekend. Potete scegliere la bellissima Firenze o la nostra recente scoperta, Mantova, di sicuro avete l’imbarazzo della scelta tra tutte le città italiane.

Come dormire gratis in un B&B: il B&B Day

Vi abbiamo convinti? Siete pronti per trascorre un bellissimo weekend in viaggio a basso costo?Bene, per poter partecipare all’iniziativa e quidi soggiornare una notte gratis in un B&B non vi resta che recarvi sul portale dedicato al B&B Day, scegliere la meta, cercare la struttura di vostro interesse e prenotare un soggiorno di (minimo) due o tre notti e la notte del 27 giugno sarà gratis. L’offerta è valida solo per un soggiorno comprendente la notte del 27 giugno 2020 che sarà in omaggio.

Come fare per prenotare?

Per prenotare un bed and breakfast per il weekend comprendente la notte del 27 giugno e usufruire della notte gratis, non vi resta che andare sul portale dedicato al B&B Day, scegliere la località, inserire le date. Vi appariranno tutte le strutture presenti nel territorio indicato, scegliete la struttura e inviate una richiesta di prenotazione.

Il B&B Day è una buonissima occasione per passare un weekend alla scoperta dell’Italia e dei suoi luoghi meravigliosi senza spendere tanto.

Please follow and like us:

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *