Natale a New York

Esplora la Magia del Natale a New York: Piste di Pattinaggio, Mercatini e Atmosfera Incantata

Natale a New York è un’esperienza magica che trasforma la città in un incantevole spettacolo di luci e decorazioni. Ogni strada e palazzo si veste di festa, creando un’atmosfera unica che ti avvolge nell’incanto natalizio.

Addobbi Di Natale a New York
Addobb dI Natale per le strade di New York
Photo credit: Eli and Fabi

Da novembre, dopo la vivace maratona iniziale del mese, la città si prepara a festeggiare con temporary store che aprono le porte, offrendo addobbi natalizi spettacolari. Se senti che lo spirito natalizio ti sfugge, un viaggio a New York in questo periodo ti farà ritrovare la gioia delle festività.

Le piste da pattinaggio a New York

Le Piste di Pattinaggio sono una caratteristica imperdibile del Natale a New York, e la più famosa si trova al Rockefeller Center, sotto l’imponente albero di Natale. L’accensione delle luci di quest’albero segna il conto alla rovescia per il Natale, creando un’atmosfera davvero speciale. Un’altra pista da pattinaggio affascinante si trova al Bryant Park, un’oasi nascosta dietro la Public Library, con una vista suggestiva dell’Empire State Building illuminato al crepuscolo.

I mercatini di Natale a New York

Mercatini di Natale completano l’esperienza, come quelli che decorano Union Square e Bryant Park. Qui, tra casette in legno, puoi trovare idee regalo uniche e gustare prelibatezze natalizie.

Addobbi Natalizi a New York

L’atmosfera natalizia inizia per le strade di New York, con luci decorative, addobbi e angoli suggestivi in ogni angolo della città. I particolari addobbi al Rockefeller Plaza, circondati dalla pista di pattinaggio, sono una vera e propria opera d’arte, come la schiera di angeli con le trombette che sembrano invocare i grattacieli.

Addobbi di Natale a New York
Addobbi al Rockefeller Center
Photo credi: Eli and Fabi

Shopping natalizio a New York

Negozi di Natale specializzati offrono un’esperienza unica. Aperti già a novembre, questi negozi esclusivi sono interamente dedicati agli addobbi natalizi, offrendo una vasta selezione di decorazioni per arricchire il tuo albero e la tua casa.

Non perdere l’occasione di vivere la magia del Natale a New York!

Eli and Fabi On the Road

Torna in alto