Rolling Pandas: la nostra intervista e la nuova avventura

Oggi vi vogliamo parlare di un nuovo “viaggio” che abbiamo iniziato. Non è un viaggio fatto di spostamenti, ma si tratta di un’intervista che abbiamo fatto e una nuova avventura come ambassador.

La nostra intervista per Rolling Pandas

rolling pandas
Rolling Pandas
Photo credit: logo Rolling Pandas

Qualche giorno fa siamo stati contattati dal team di Rolling Pandas per un’intervista. Abbiamo parlato di noi, del nostro blog e del nostro viaggio particolare nella contea di Nottingham. In occasione di questa intervista abbiamo svelato anche una cosa che uscirà a breve legata proprio a questo viaggio. Se siete curiosi di scoprire di cosa si tratta, potete leggere la nostra intervista sul blog di Rolling Pandas.

Ambassador Rolling Pandas

In occasione dell’intervista siamo stati inseriti anche nel loro programma ambassador e ne siamo onorati.

Come ambassador avremmo accesso a promozioni e altre cose, quindi restate connessi al nostro blog (se non lo avete ancora fatto, iscrivetevi alla newsletter per rimanere sempre aggiornati, trovate il modulo nella home page sulla sinistra del vostro schermo).

Cos’è Rolling Pandas?

Rolling Pandas è un portale di viaggi italiani, sul loro sito potete trovare moltissimi viaggi organizzati da tour operator italiani e internazionali. Ad esempio, se vi è piaciuto il nostro viaggio nel Nottinghamshire, ma non volete o non avete tempo di organizzarlo, potete cercare sul loro sito tra le offerte delle vacanze nel Regno Unito.

Post in collaborazione con Rolling Pandas

Eli and Fabi On the Road

Torna in alto