Open World Travelers ambassador Momondo

Buongiorno viaggiatori, oggi vogliamo condividere con voi una bellissima novità. Siamo stati inseriti nel programma Open World Travelers ambassador di @Momondo. Siamo felicissimi di far parte di questa avventura insieme ad altri viaggiatori come noi.

momondo
Open World Traveler Momondo

Che cos’è Momondo?

Momondo è un sito di ricerca di viaggi globale per trovare ottime offerte di voli, hotel, noleggio auto, uno strumento che, per dei viaggiatori low cost come noi, è molto utile.

Quali sono i fattori che rendono Momondo diverso dagli altri siti di ricerca di viaggi?

Sul web si trovano moltissimi siti di ricerca di viaggi, ma ci sono alcuni fattori che rendono Momondo diverso dagli altri.

Certificato

Momondo trova costantemente i voli più economici in un test indipendente su scala nazionale ed è raccomandato da Frommer’s, dalla CNN e dal New York Times. Non è una sola cosa che sostengono, ma anche ciò che molti viaggiatori come noi lo considerano affidabile.

Fornitori per qualsiasi tipo di viaggio

Hanno una vasta selezione di fornitori di servizi di viaggi dai più piccoli e meno conosciuti ai “colossi” più famosi, in modo da avere diverse tipologie di prezzi a disposizione.

Ispirazione

Oltre alle offerte vantaggiose, sul sito di Momondo si possono trovare contenuti su varie destinazioni che ti possono ispirare e aiutare nella progettazione del tuo viaggio.

Calendario dei prezzi

Una volta scelta la meta e il periodo, sul sito di Momondo potrai utilizzare gli strumenti per trovare i prezzi migliori per le tue esigenze, come per esempio il calendario dei prezzi, dove puoi vedere il momento più economico per viaggiare verso la tua destinazione. Oppure con Annual Flight Study puoi trovare molte informazioni utili per aiutarti a prenotare il volo più economico alla tua destinazione.

Non vi resta che continuare a seguirci e partecipare con noi a questa nuova avventura che ci porterà anche qualche offerta di viaggio da cogliere al volo.

#owtravelers #admomondo

Post in collaborazione con Momondo

Eli and Fabi On the Road

Torna in alto