#CartolineDalMondo: benvenuto Novembre

Buon lunedì viaggiatori.

Siamo entrati nel mese di novembre, un mese che per noi è sinonimo di “viaggio“, si perchè negli ultimi anni nel mese di novembre facciamo sempre un viaggio. In questo mese la maggior parte delle mete, al caldo e al freddo, sono low cost e allora ne approfittiamo. Tra 15 partiremo per un nuovo paese, una capitale europea, vi diremo quale tra pochi giorni.

La cartolina di oggi la vogliamo dedicare alla meta di una dei nostri viaggi passati, fatti proprio in questo mese: New York.

Perchè visitare New York a novembre?

Ci sono mille motivi per visitare la grande mela in questo mese, soprattutto per i numerosi eventi che sono organizzati nella città.

Se decidete di visitare la grande mela a inizio novembre potete assistere alla maratona di New York, un evento molto atteso dagli americani. Una bellissima corsa o camminata veloce per i meno sportivi, attraverso i quartieri della città fino al traguardo di Central Park.

Se decidete di visitare New York City verso fine novembre potrete partecipare alla festa del ringraziamento e assistere alla parata organizzata dal centro commerciale Macy famosa in tutto il mondo.

Sempre a fine novembre potete passare il black friday a fare shopping tra i negozi della Fifth Avenue.

Se decidete di visitare la città nella seconda metà del mese potete iniziare a vedere gli addobbi natalizi, le luci, la pista di pattinaggio al Rockefeller Center e il bellissimo albero.

I voli da e per New York in questo periodo sono abbastanza economici.

Benvenuto Novembre!

Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento