Cheerz box: ricordi di viaggio in stile Polaroid

Siamo partiti per Hong Kong con l’idea di comprare una Polaroid o una Instax mini perché ci piace il formato delle foto piccole con il bordo bianco, in stile vintage e poi ci piaceva l’idea di poterle appendere in giro per la casa per ricordarci del nostro bel viaggio e della nostra prima volta in Cina. Arrivati ad Hong Kong però non abbiamo comprato nulla di tutto ciò. Dopo alcune ricerche su internet abbiamo trovato il sito di Cheerz e ci siamo subito innamorati Cheerz Box con foto Polaroid.

watermark 2018 07 10 23 54 16873088547
Photo Credit: Eli and Fabi

Sul sito della Cheerz è possibile trasformare delle foto normali in foto della Polaroid, proprio quello che volevamo. Abbiamo quindi deciso di realizzare la nostra idea iniziale e abbiamo ordinato la Cheerz Box Safari, una bellissima scatoletta salvaspazio che contiene le nostre foto di Hong Kong e Dubai in stile Polaroid. La qualità della stampa è eccezionale e i colori sono fedeli a quelli reali. La scatola è un bellissimo complemento d’arredo che contiene i ricordi del nostro viaggio da vedere ogni volta che vogliamo.

watermark 2018 07 10 23 54 38 1040889447
Photo Credit: Eli and Fabi

Il sito Cheerz è molto ben fatto e intuitivo, ma lo è ancora di più la app disponibile su Google Play. Abbiamo effettuato l’ordine dalla app ed è stato veloce e semplicissimo.
Sul sito si possono trovare tante idee carine per stampare le foto dei vostri viaggi, oltre alla Cheerz Box si può realizzare un album fai da te, una sorta di scrapbooking, dei bellissimi fotolibri e la Big Fat Box, uno scrigno contenente 200 foto. Questi prodotti oltre ad essere delle bellissime idee regalo sono low cost e la spedizione è molto rapida.
La nostra esperienza di stampa con Cheerz è stata molto positiva, tanto che stiamo già selezionando le prossime foto da stampare.

watermark 2018 07 10 23 54 00 846679924
Photo Credit: Eli and Fabi

Anche tu hai delle foto da stampare o ti piacerebbe avere una Cheerz box?
Abbiamo un regalo per tutti voi lettori che da un anno ci seguite con tanto affetto, uno sconto di 5€ su una spesa minima di 10€ utilizzando il codice: ALI_FABI.
Che aspettate?Non vediamo l’ora di vedere le vostre foto.

Post in collaborazione con Cheerz.com

Eli and Fabi On the Road

Torna in alto