#CartolineDalMondo: speciale Royal Wedding

Buon lunedì viaggiatori, sabato sono state celebrate le nozze reali a Londra, noi di eLi and FaBi On the Road siamo molto legati a questa città, abbiamo quindi deciso di mandarvi una cartolina speciale da Londra.

img 20180521 184010 01 315288943
Photo Credit: Eli and Fabi

La #CartolinaDalMondo di oggi vi consiglia un itinerario che possiamo definire “reale” composto da 5 luoghi per un Royal Day a Londra.

1 – Buckingham Palace e il cambio della guardia
Per iniziare un Royal Day a Londra, non si può non partire dal palazzo della regina. Immerso nel parco, Buckingam Palace è uno dei simboli della città. Maestoso il palazzo quanto il suo cancello d’ingresso. E’ possibile assistere al cambio della guardia, un bellissimo spettacolo che ci riporta indietro nel tempo.

2- Kensington Palace
L’altra residenza reale, molto bella è Kensington Palace. Bellissimo palazzo, un po’ meno appariscente rispetto a Buckingham Palace, per un periodo ci abitò Lady Diana, ora è la dimora di William e Kate. Attorno il bellissimo giardino, Kensington Garden, dove all’interno, si trova la statua di Peter Pan.

3- Hyde Park
A ovest di Kengsington Garden, si trova Hyde Park, bellissimo parco. Rilassatevi tra i suoi sentieri e visitate li storico Speaker’s Corner, simbolo della libertà di parola.

4- Piccadilly Circus
Uno degli incroci più luminosi di Londra, al centro la statua di Eros, il Dio dell’amore. Non è lontano da Buckingham Palace ed è un ottimo posto ricco di ristoranti e negozi, ideale per una pausa pranzo.

5- Tower of London
Dall’altra parte del Tamigi, la Torre di Londra, ultima tappa del nostro itinerario reale. Qui potrete ammirare i gioielli della corona.
E con questo breve itinerario reale, vi mandiamo i nostri saluti da Londra!

Eli and Fabi On the Road

Torna in alto