Next stop: Emirati Arabi Uniti e Cina

Buongiorno viaggiatori, abbiamo chiuso le valigie e siamo pronti per il nostro prossimo viaggio. Dove siamo diretti? Verso est, in Asia.

watermark 2018 04 13 07 37 18 11978755971
Photo Credit: Eli and Fabi

Abbiamo scelto di fare questo viaggio 6 mesi fa, durante un viaggio in macchina in ritorno dal Piemonte. Stavamo cercando una meta “idonea” per il primo viaggio fuori dall’Italia di Little Girl e allo stesso tempo uno particolare visto che quest’anno compiamo entrambi 30 anni.
Dal nostro viaggio in Giordania abbiamo sempre avuto il desiderio di tornare in Medioriente e gli Emirati Arabi ci hanno sempre attirato.
La Cina è uno dei nostri grandi sogni, ma forse un po’ troppo impegnativa per una bambina di 14 mesi.
Quindi come unire il tutto? Ed ecco qui che nasce il nostro viaggio.
Sarà un viaggio speciale che unirà due culture profondamente diverse, ma ciò che accomuna le due mete è l’incontro della tradizione con la modernità.
Quindi dove andiamo?
La prima meta del nostro viaggio saranno gli Emirati Arabi Uniti, visiteremo la città dei numeri 1, Dubai, e Abu Dhabi per ammirare la bellissima moschea bianca.
A metà settimana lasceremo gli Emirati per dirigerci in Cina, precisamente ad Hong Kong. Qui avremmo modo di vedere ed entrare in contatto con le tradizioni cinesi, senza però allontanarci troppo dall’occidente.
È un viaggio che stiamo organizzando da tanti mesi, ma nonostante tutto ci lasceremo guidare come sempre dalle nostre senzazioni. Questo viaggio sarà molto particolare perché sarà nel nostro stile (fai da te, low cost), ma su misura per Little Girl.
Non vi resta che seguirci nel nostro viaggio su Instagram, Twitter e Facebook. Seguite il tag #eliandfabiontheroad. Al nostro rientro condivideremo sul blog i nostri consigli.

Eli and Fabi On the Road

Torna in alto