#CartolineDalMondo: saluti da Viaggi Imperfetti

Buon lunedì viaggiatori! Oggi la nostra #CartolinaDalMondo arriva da una nostra amica, Benedetta di Viaggi Imperfetti. Benedetta ci manda i saluti da Bingin Beach, Bali.

558 01 297120578
Photo Credit: Viaggi Imperfetti – viaggimperfetti.com

Una cartolina da Bali! I miei saluti a Eli and Fabi On the Road ed ai loro lettori da Bingin Beach, una località nel sud dell’isola, a pochi chilometri dal magnifico tempio di Ulu Watu e da spiagge famose come Padang Padang e Paradise Beach.
Per raggiungere la spiaggia dalla strada che collega le diverse località, occorre seguire un sentiero e fare qualche gradino superando piccole guest house, le case dei locali in stile squisitamente balinese e squarci sull’oceano mozzafiato.
Una volta arrivati fate vostra l’atmosfera slow e un po’ hippie della spiaggia e se potete non mancate il tramonto: anche i surfisti, che di giorno in giorno si spostano lungo la costa alla ricerca degli spot più belli e dell’onda perfetta, si fermano per godersi lo spettacolo del sole che va giù.
In spiaggia una Bintang ghiacciata, la birra locale, pannocchie e pesce sulla griglia dei warung.
Bingin Beach offre strutture per ogni tasca.
Se volete provare un posticino speciale provato personalmente fatevi un’idea su Viaggi Imperfetti dove troverete il post dedicato a Bingin Beach ed altri che raccontano la mia Bali.
Un viaggio, quello a Bali, rigorosamente “imperfetto” come piace a me. Non esistono viaggi perfetti ma solo quelli che ci fanno felici e che ci lasciano qualcosa. Viaggi e percorsi miei che puoi fare tuoi se ad emozionarti è un profumo o un sapore di cui hai letto nei miei post o se, ad intrigarti, è una bottega dove trovare un souvenir non in serie e se emozionarti è una mostra, un evento o il progetto di un gruppo di ragazzi che vogliono far conoscere il loro territorio.
Viaggimperfetti ama stare in compagnia e accoglie i viaggi imperfetti di altri viaggiatori…non sarebbe bello se ci raccontassimo di una mappa dei luoghi che, come in quei libri popup per bimbi, ad ogni pagina prende vita e si arricchisce di nuovi dettagli e suggerimenti da dare?
Saluti da Bingin Beach by Viaggi Imperfetti!
Ringraziamo Viaggi Imperfetti per questa bellissima cartolina.
Trovate Viaggi Imperfetti anche su:
Blog
Instagram
Twitter
Facebook

Eli and Fabi On the Road

2 pensieri su “#CartolineDalMondo: saluti da Viaggi Imperfetti

  1. Bellissima cartolina, Bali è un’isola magica quando vai non vorresti più tornare indietro! Relax e natura!

I commenti sono chiusi.

Torna in alto