#CartolineDalMondo

#CartolineDalMondo: saluti dal Villaggio di Babbo Natale – Rovaniemi

Esiste un luogo dove tutti i bambini e anche i grandi sognano di andare almeno una volta nella vita. Un luogo dove una bella storia è realtà. La #CartolinaDalMondo di oggi arriva direttamente dal Villaggio di Babbo Natale a Rovaniemi, in Finlandia.
La cartolina di oggi è molto speciale perché oltre ai saluti di rito vi manda tantissimi auguri di Buon Natale.

Photo Credit: Eli and Fabi

Oggi sarà per tutti un giorno di festa di in tutto il mondo.
Il signore più famoso del mondo, Babbo Natale, questa notte a fatto il giro del mondo sulla sua cara slitta per consegnare i regali a tutti i bambini.
Con questa cartolina lo andiamo a trovare direttamente a casa sua, a Rovaniemi, in Lapponia, nel circolo polare artico. In un piccolo villaggio innevato, molto freddo, dove è possibile visitare l’ufficio postale dove arrivano le letterine dei bambini di tutto il mondo e dove si può incontrare Babbo Natale quando non è in giro per la consegna dei regali.
Cosa si può fare in queste zone? Di sicuro noi vorremmo dare da mangiare alle renne di Babbo Natale, fare un giro su una slitta trainata da simpatici cagnolini e perché no, aiutare gli elfi con i pacchetti per Natale.
In questa giornata speciale noi vi mandiamo i saluti dal Villaggio di Babbo Natale di Rovaniemi e vi auguriamo uno splendido Natale.
Per info sul villaggio: https://www.santaclausvillage.info/it/

Please follow and like us:
error
Back To Top
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial