"Racconto di un’estate in Famiglia". Fotolibro realizzato grazie a Saal Digital

“Raccontodi un’estate in famiglia” è la frase esatta che racchiude tutte le foto che abbiamo inserito nel nostro fotolibro realizzato grazie alla prova prodotto della Saal Digital.

img 20171011 1721011579097002
Photo Credit: Eli and Fabi

Non c’è un viaggio senza fotografie e senza foto stampate. Con le macchine fotografiche digitali e smartphone si è persa l’essenza della fotografia stampata. Noi siamo forse un po’ retrò e nostalgici e adoriamo stampare foto dei nostri viaggi, dei momenti della nostra vita e realizzare album fotografici.
Quest’estate è stata la nostra prima in 3, e per questo motivo non potevamo non realizzare un fotolibro che racchiudesse i luoghi e i momenti della prima estate di Little Girl.
Grazie a Saal Digital che ci ha selezionati e ci ha offerto la possibilità di realizzare un bellissimo fotolibro con le foto principali di questa estate.
L’estate 2017 l’abbiamo dedicata all’Italia e alla natura, siamo partiti dal mare della Liguria, passando per il lago di Bolsena, le montagne del Casentino e per tornare al mare e sul fiume nelle valli del Delta del Po. La stampa delle foto ha messo in rilievo i dettagli e i colori di questi luoghi fantastici.

img 20171011 172000 1262561160
Photo Credit: Eli and Fabi

Abbiamo realizzato il fotolibro direttamente dal sito della Saal Digital, senza aver scaricato il software. Si possono scegliere diversi formati a seconda di cosa si vuole realizzare, il tipo di carta e di copertina. Dopo aver caricato le foto (il tempo di caricamento è stato rapido rispetto ad altri siti simili) si ha la possibilità di comporre autonomamente il libro o farlo in automatico. Noi abbiamo provato la composizione automatica che ci ha soddisfatti.
Successivamente si può personalizzare il fotolibro scegliendo tra i vari temi disponibili che arricchiscono le pagine, o attraverso delle didascalie. Noi abbiamo optato per un tema legato all’infanzia.
Il risultato? Foto nitide, colori lucenti, qualità del materiale ottima, tempi di spedizione rapidissimi (abbiamo ordinato il fotolibro di domenica e ci è arrivato tramite il corriere di mercoledì).
Sul sito si possono stampare anche quaderni, poster, cartoline e altri prodotti.
Ringraziamo Saal Digital per averci dato l’opportunità di provare il loro prodotto, siamo molto contenti e soddisfatti del risultato ottenuto.
Per maggiori informazioni potete andare sul sito www.saal-digital.it

Eli and Fabi On the Road

4 pensieri su “"Racconto di un’estate in Famiglia". Fotolibro realizzato grazie a Saal Digital

I commenti sono chiusi.

Torna in alto