#FoodAndTravel

#FoodAndTravel: La nostra Top 3 dei migliori panini di New York

Se pensate che gli americani mangiano solo junk food, panini enormi, pieni di grasso, unto, come Poldo di Braccio di Ferro vi sbagliate. A New York sulla lavagnetta del menù trovate anche le calorie di ogni panino o di ogni ingrediente.
Perché vi parliamo di panini oggi?Perché New York è grande e ci sono molte cose da vedere e per ottimizzare i tempi, senza rinunciare al gusto, il panino è un’ottima scelta per il pranzo.
Bene ora vi facciamo viaggiare a New York attraverso il gusto, visiteremo i migliori 3 fast food secondo Eli and Fabi.

Al terzo posto mettiamo Tri Tip Grill.

Photo Credit: sito Rockefeller Center

Sito nel Rockefeller Center, questo fast food piccolino, ma accogliente offre della buonissima carne cotta alla griglia. Essendo in posizione centrale e in un ambiente molto piccolo è sempre affollato in qualsiasi ora del giorno, vale comunque la pena fare la coda per mangiare un buon hamburger.

Al secondo posto della nostra Top 3 i migliori panini di New York c’è Five Guys’.

Photo Credit: Pinterest

Arredamento minimal con piastrelle bianche e rosse, i colori del brand. Non lontano dal Rockefeller Center potete assistere alla preparazione del vostro panino in ogni dettaglio. Qui la preparazione avviene come in una catena di montaggio: una persona si occupa del pane, una delle guarnizioni sotto, una della carne e così via, fino alle patatine fritte. Qui si trovano le migliori patatine fritte del mondo (hanno vinto diversi awords trovate molti articoli appesi all’interno del fast food). Patatine fritte con la buccia che non sembrano nemmeno fritte talmente sono asciutte. Molto buone.

Al primo posto si trova Potbelly.

Photo Credit: Eli and Fabi

Arredamento molto curato in tutti i ristoranti della catena in perfetto stile americano. Ci siamo profondamente innamorati di questi panini. All’interno, oltre a poter scegliere tra i panini nel menù li potete personalizzare scegliendo il tipo di pane, i contorni e molto altro. Molta attenzione alla qualità delle materie prime, pane sempre fresco e croccante, buonissimi.
Siamo stati nel fast food del Financial District, molto affollato all’ora di pranzo e frequentato da signori in giacca e cravatta, che, probabilmente, lavorano a Wall Street e qui ci siamo sentiti un po’ newyorkesi. Poi siamo stati anche nel punto vicino a Times Square.

Questa è la nostra top 3 dei migliori panini di New York, non vi resta che andarli a testare.

Please follow and like us:
error

2 thoughts on “#FoodAndTravel: La nostra Top 3 dei migliori panini di New York

Comments are closed.

Back To Top
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial